Tempo di lettura: 2 minuti
L’ospite dell’evento sarà Niccolò Perra, Co-Founder & CTO di Pleo, che condividerà l’esperienza della sua azienda, una delle poche startup europee a raggiungere lo status di Unicorn. Discuteremo delle sfide organizzative legate alla crescita delle risorse umane, delle dinamiche interne che possono emergere e delle opportunità offerte dalla politica di assunzione nel panorama europeo e italiano del settore High Tech.
Il 15 ottobre 2024, dalle 17:30 alle 18:30, presso la sede di Apply in Via Sassari 3 a Cagliari, si terrà il quarto incontro della rassegna promossa da Smart Companies for Smart Cities, un progetto di Apply realizzato grazie al contributo di Sardegna Ricerche.
L’ospite dell’evento sarà Niccolò Perra Co-Founder & CTO di Pleo, che ci racconterà la sua esperienza della startup Pleo, nata a Copenaghen e una delle poche aziende Europee ad aver fatto l’Unicorn. Discuteremo con lui delle problematiche organizzative legate alla crescita delle risorse umane, quali conflitti possono nascere e quali opportunità si possono creare nella politica di assunzione nel panorama europeo e italiano dell’High Tech.
Al termine dell’evento, seguirà un aperitivo per confrontarsi con l’ospite, interagire con gli altri partecipanti e fare networking.
Smart Companies for Smart Cities è un progetto co-finanziato dall’Unione Europea, dalla Regione Autonoma della Sardegna e da Sardegna Ricerche, e realizzato da Apply.