Tempo di lettura: 2 minuti
Nell’era digitale in cui viviamo, è impossibile ignorare l’impatto che le grandi aziende tecnologiche hanno avuto sulle nostre vite quotidiane. Da Amazon a Google, da Facebook a Apple, queste colossi hanno rivoluzionato il modo in cui comunichiamo, lavoriamo, facciamo acquisti e accediamo alle informazioni. Tuttavia, mentre godiamo dei benefici di questa rivoluzione tecnologica, è giunto il momento di porci una domanda cruciale: l’Europa può permettersi di rimanere spettatrice passiva nei prossimi 30 anni?
Il 18 febbraio alle ore 18:00, presso le Officine di Sa Manifattura, verrà presentato il Programma ADventure e CFOrward, dedicato a imprenditori e manager delle PMI della Sardegna per gestire in modo efficace e sostenibile la crescita aziendale e mantenere il vantaggio competitivo.
Le imprese interessate potranno candidarsi ai percorsi:
ADventure, percorso dedicato a imprenditori e manager che vogliono sviluppare strategie di crescita aziendale e ottimizzare i processi e i modelli operativi.
CFOrward, un percorso pensato per i manager finanziari che desiderano acquisire strumenti avanzati per la gestione strategica della finanza aziendale.
Durante l’evento verrà presentato il corpo docente, composto da professionisti con esperienze imprenditoriali di successo e docenti universitari.
Programma:
Saluti istituzionali: Carmen Atzori, Direttrice Generale Sardegna Ricerche
Introduzione: Giacomina Cadau, Dirigente Responsabile del Servizio finanziamenti per l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo, Sardegna Ricerche
Presentazione dell’iniziativa: Antonino Grimaldi, Responsabile del Settore Finanziamenti, Innovazione e Turismo MPMI, Sardegna Ricerche
Think Tank con Filippo Satolli, CEO di Scaling Ventures e Andrea Pili, CIO Apply.
Modera: Rossella Racugno, Partner Apply
Al termine dell’evento è previsto un aperitivo di networking.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per iscriversi ai percorsi consultare il sito ufficiale www.adventurecforward.sardegnaricerche.it
L’iniziativa è organizzata da Sardegna Ricerche e attuata da Apply Consulting srl.